sigbottvirec Admin replied

299 weeks ago




Shark Zone








Show Spoiler

3a43a2fb81 Un film terribilmente buono. Citando lo slogan del canale Syfy. Sì, ci sono elementi di dialogo di Jaws lì. Gli attacchi di squali sono stati modificati OK. Recitare era OK, non eccezionale. E ci sono alcune discrepanze scientifiche riguardo all'evoluzione degli squali. Ci sono belle sequenze d'azione e molto sangue (nell'acqua). Attendo altri film sugli squali. Ho visto Sharknado 3 Hell No. Non è un brutto film. Ho avuto un po 'di simpatia per il figlio orfano. Mi piace l'ornamento del gatto bianco anche nella camera da letto. Non un film da guardare mentre mangi il pranzo o la cena. Se hai 90 minuti di ricambio, guarda questo film. Non è male male. Tipico cartone del sindaco che si rifiuta di chiudere le spiagge fino a quando non è troppo tardi. Sì, un film prevedibile di gran lunga, ma comunque abbastanza decente. Buona visione.
Ho visto questo film ieri .. Devo passarlo a te .. E 'stato uno dei peggiori film sugli squali che ho visto. OK! Ho visto JAWS un paio di volte .. Ma il film stesso mi ha lasciato una cicatrice .. Questo non l'ha fatto .. <br/> <br/> Mentre stavo guardando questo film .. Aveva la stessa trama di JAWS come bene come PIRATI DEI Caraibi .. Ma per qualche ragione, la trama ha cominciato a cambiare rotta .. Quindi, stavo pensando a me stesso .. cosa stava cercando di fare il regista Danny Learner ..? Ci sta raccontando una storia di squali che attaccano persone sulla spiaggia, o di un ragazzo spietato che insegue tesori sommersi? <br/> <br/> Beh, in qualche modo sono riuscito a capire che era entrambi .. <br/> <br/> Comunque, è stato uno spreco totale di soldi fare qualcosa del genere .. Non mi è piaciuto. <br/> <br/> Non vedo perché i registi faticano tanto a venire con il prossimo grande cosa, con gli squali dentro? <br/> <br/> Beh, immagino per il regista Danny Learner .. Dovrebbe tornare al tavolo da disegno. <br/> <br/> 0 su 10!
Gli ho dato un 1 perché non potevo dargli uno 0. Il canale Syfy sembra inclinarsi molto di più alla fantasia con il loro & quot; originale & quot; film che il regno della fantascienza. I bianchi sono cacciatori solitari. Non esiste un modo naturale di cacciare nei branchi. Sì, alcuni potrebbero apparire a scopo investigativo o per nutrirsi di qualcosa di grosso come una carcassa di balena, ma mai come una scuola. Il ringhio, specialmente sott'acqua, è più fantasia. I grandi bianchi non ringhiano.Anche se il periodo di gestazione è sconosciuto, il tasso di crescita dei grandi bianchi è estremamente lento. Mangiano principalmente pesci fino a circa 10-12 piedi di lunghezza. Quindi, anche se il principale attaccante lo menziona un paio di volte non ha alcun rapporto con gli attacchi. Potrei sembrare come se fossi troppo esigente riguardo a questi argomenti, ma sono così ben conosciuti dove vivo che penso che avrebbe potuto essere scritto più vicino alla vita reale dato che stavano usando luoghi e squali conosciuti.
Questa volta, c'è più di uno stock di squali e gli attacchi sono più elettrizzanti di prima nella trilogia di Shark Attack, questo è già un vantaggio! È sempre una fregatura di Jaws, ma è normale per quel tipo di film B, non importa. Per me che amo gli squali fino alla morte, è sempre un piacere guardare un film sugli squali, anche se nessuno ha raggiunto il livello di quadrilogia di Jaws. Un sacco di sangue in quel film e un sacco di morti, è sempre divertente da guardare. Penso che il punteggio sia davvero negativo e faccia molto male al film. La musica dei titoli di apertura non era affatto un film horror e stava iniziando un film senza alcun tipo di "terrore & quot; nella musica è idiota. Ad ogni modo, è stato un orologio divertente, per niente noioso. Avrebbe potuto essere migliore, la sottotrama con il ragazzo russo era interessante ma non abbastanza sviluppata. Era solo un modo per rendere il film più lungo.Non comprarlo, ma guardalo e registralo quando è in TV!
Un raro tesoro per il ricercatore dopo film decisamente avvincenti. Pieno di lacune logiche, dialogo sordo, russi no-goodnik e, naturalmente, KILLER SHARKS! Presenta una trama cucita insieme dai frammenti rimanenti di "Jaws" e "Austen Powers" e scene di attacco di squalo montate con un woodchipper. Guarderai e divertirai con questo, più e più volte, ma probabilmente non per le ragioni che speravano i cineasti.

A man must hunt down ferocious sharks that are threatening a small beach community.
Hercules Reborn full movie in italian 720pNH10 download moviesCall of Duty 3 torrentStoria di fantasmi cinesi online freeNight Wolf full movie hd 1080pthe I Thunderman full movie in italian free downloadChocolate 720p torrentFratelli messicani full movie kickass torrentGrindhouse Nightmares full movie download in italian hdthe full movie download in italian
Please log in to post a reply.