sigbottvirec Admin replied

299 weeks ago




Detective Coi Tacchi A Spillo








Show Spoiler

3a43a2fb81 Non mi è piaciuto molto questo film. Dov'era tutta l'azione? Voglio dire che doveva essere un film d'azione con un piccolo mistero dietro, giusto? La parte misteriosa andava bene, ma dopo pochi minuti sapevi chi era il cattivo. <br/> <br/> Dopo aver visto l'uomo di Sienfeld e 3rd Rock dal sole, fare alcuni personaggi molto divertenti, vedendolo cercare di essere il duro gangster in questo film era difficile da credere. Ha fatto bene con il ruolo che stava solo cercando di vederlo come un uomo cattivo non era molto facile. Per quanto riguarda Kathlene Turner, ha fatto il meglio con il ruolo che poteva. È ancora una grande attrice, ma ha assunto un brutto ruolo. <br/> <br/> Questo film è molto in fondo alla mia lista. Vorrei che potesse essere stato molto meglio ma OH BENE.
Mi piace molto questo film, visto che è un buon filotto poliziesco e Kathleen Turner offre le sue solite prestazioni professionali - in questo caso come duro occhio privato femminile, V.I.Warshawski. Per qualche strana ragione, il film mi ricorda & quot; The Maltese Falcon & quot ;; ma comunque tiene il proprio interesse. C'è un sacco di azione, e cosa fa V.I. bisogno di assumerla? & quot; Money and a Just Cause & quot ;. Punteggio: 7 su 10.
Ho visto questo film UNA VOLTA, nel 1991, quando è stato rilasciato, ed è così cattivo che 9 anni dopo lo ricordo ancora e sto tornando ad avere la mia vendetta. Particolarmente cringeworthy sono i colpi di apertura in cui Turner sta parlando con un macellaio di vari problemi con i maschi, o il suo ragazzo, o qualsiasi altra cosa, mentre lo sfondo è letteralmente una cortina di salsicce sospese. Non un po 'troppo esplicito sul simbolismo lì. Poi, dopo aver ascoltato V, mi lamento dell'osservazione mentre faccio jogging, la fotocamera si appoggia amorevolmente sulle sue gambe nude e pompose mentre lei è, beh, fuori a fare jogging, permettendo al pubblico di condannare la sessualità intellettuale un momento e concedersi il momento successivo. Alla fine, il regista ha ritenuto necessario mostrare tutti i disgustosi dettagli del primo piano del vecchio frigorifero di VI, dopo che Turner aveva accuratamente respinto la repulsione quando ha aperto la porta, senza nemmeno fidarsi abbastanza del pubblico per farglielo immaginare da soli. /> <br/> Tutto sommato, uno spreco irritante dei talenti di Kathleen Turner e del mio tempo. Non ho dato a questo la piena ed eloquente esplosione che merita e ha ricevuto da altri commentatori di IMDb, ma era 9 anni fa e il tempo blandamente bluntly i dettagli. <br/> <br/> Come appendice, lasciatemi dire che mentre il recensore Marinelle K. Szenasy (vedi sotto) potrebbe aver apprezzato il film, è totalmente fuori base nell'attribuire il suo panning critico agli uomini & quot; paura & quot; del personaggio di VI. Mi stanco molto dei personaggi femminili scarsamente costruiti che vengono scusati sulla base dell'offesa dei pregiudizi maschili. È possibile che i personaggi femminili difficili siano entrambi ben scritti e accattivanti - si veda ad es. Pulp Fiction - e io applaudo quelli quando appaiono. Scusa, signora Szenasy, dovrai trovare una scusa migliore di quella per questo dreck. <br/> <br/> A 2 sullo star-o-meter.
Ho avuto un problema con questo film fin dall'inizio.È un problema che non avrei notato se l'avessi visto nel 1991 quando fu pubblicato, ma all'età di quattro anni non c'erano molte possibilità di averlo visto. Guardarlo nel 2012 potrebbe essere un problema per alcune persone ed è un problema che ti farà vagare la mente dalla cosiddetta trama e su qualcos'altro. Quelle "alcune" persone però dovrebbero essere fan di Friends e questo è perché Kathleen Turner, la protagonista di questo film, interpreta il papà di Chandler Bing, sì papà, nella commedia americana di successo. Questo per me è stato un grosso problema perché non potevo prendere sul serio l'attrice. Quando ha baciato il suo fidanzato on-off non ho potuto fare a meno di pensare che fossero due uomini che si baciavano. Non che sarebbe un problema se fossero due uomini ma non potrei prendere sul serio il personaggio di VI Warshawski. <br/> <br/> Prima di scavare un buco con lo stereotipo dell'onorevole Kathleen Turner, mi dispiace Mrs Kathleen Turner , Dirò che è anche la voce di Jessica Rabbit di Who Framed Roger Rabbit? Questo ha creato un altro problema perché ha una voce davvero sexy. Se chiudevo gli occhi, sentivo un cartone animato sexy dalle lunghe zampe rosse con enormi seni e quando aprivo gli occhi vedevo il padre di Chandler Bing. È stato un periodo difficile per me. <br/> <br/> Continuerò con il film, non è bello. In effetti è stato scritto e scritto così male che sarebbe stato meglio fare il personaggio di Jessica Rabbit, il personaggio di papà di Chandler Bing, visto che avrebbe reso questo film molto più interessante. Era banale e pacchiano e la maggior parte della recitazione era assolutamente terrificante, il che rendeva le battute che probabilmente non erano destinate a essere banali ancora più banali. <br/> <br/> Il film parla dell'indagista privato Vicky Warshawski. Incontra un uomo in un bar e più tardi quella sera si presenta alla sua porta chiedendole di prendersi cura di sua figlia. È un comportamento normale nei confronti di qualcuno che hai appena incontrato? È d'accordo, se ne va, viene assassinato e Warshawski intende risolvere il mistero. Coinvolge la figlia e si avviano su una ragazza batte la missione dell'uomo. Ogni linea è un commento agli uomini sciovinisti. 'Noi ragazze dovremmo stare insieme', quel tipo di dialogo povero. <br/> <br/> La trama è un lavaggio completo e tutto è fin troppo facile. Non c'è modo di indagare su cosa sia mai successo e il primo indizio che ricevono sembra essere l'unico di cui hanno bisogno, dal momento che il caso era ovvio fin dal primo minuto. Pensavo che fosse necessario un film investigativo per tenere lo spettatore all'oscuro e scatenare un'incredibile sorpresa proprio alla fine. Ovviamente no. Le scene d'azione sono noiose. Un inseguimento in barca dove non succede niente e un tiro finale che fa schifo. <br/> <br/> L'unica cosa buona del film è stata la schiera di attori che vedrai nei film e nei programmi di oggi. Abbiamo uno scienziato di The Day After Tomorrow, un poliziotto di Dog Day Afternoon, il piccolo stupido pirata di Pirates Of The Caribbean, il guardiano dell'edificio di Friends e Wayne Knight, l'uomo che viene sputato in faccia da un dinosauro in Jurassic Park. C'è anche un cameo nell'edificio dei Ghostbusters, ne sono sicuro. <br/> <br/> Almeno questa recensione è arrivata a qualcosa. Ci ha ricordato tutti gli altri film decenti là fuori che sono cento volte meglio di questo. Mi sembra di aver menzionato più film non correlati a questo, rispetto a quello che sto recensendo. Warshawski era una serie di romanzi polizieschi che ritraggono il personaggio in modo completamente diverso da come è interpretata dai registi. Forse avrebbe potuto essere un film migliore se fosse stata fatta qualche lettura dei romanzi, ma chiaramente non era successo. Riassumo V.I. Warshawski in tre parole; non preoccuparti di guardare <br/> <br/> 1/5 <br/> <br/> Tolli Guarda altre recensioni su: www.tolli-movieworld.blogspot.com Seguimi @ Tolli04
Negli anni '80, Kathleen Turner era una star straordinaria. Molti dei suoi film furono grandi successi al botteghino: "Romancing the Stone" (1984), "Jewel of the Nile" (1986), "Peggy Sue Got Married" (Migliore nomination all'Oscar, 1986), e & quot; ; La guerra delle rose "(1989). I critici l'amarono in John Huston's & quot; Prizzi's Honor & quot; (1985) e & quot; The Accidental Tourist & quot; (1987). La sua voce sexy ha contribuito a rendere "Who Framed Roger Rabbit" (1988) un enorme successone. E chi può dimenticare la sua interpretazione teatrale che la rende piuttosto il simbolo del sesso in "Body Heat" (1981). Quando & quot; V.I. Warshawski & quot; uscì Turner era ancora al suo apice. L'enorme successo di & quot; War of the Roses & quot; l'ha resa la star femminile numero uno negli Stati Uniti BoxOffices all'inizio del 1990. Ma "V.I. & quot; aperto a recensioni disastrose. In realtà è molto brava, ma la sceneggiatura è così mediocre e la direzione è così piatta.Non le viene dato nulla su cui lavorare, ma la sua personalità vibrante e gli sguardi sensuali la tengono insieme. Il film ha finito per coinvolgere solo 12 milioni negli Stati Uniti. Questo disastro ha immediatamente fatto deragliare la carriera di Turner. Le star maschili come Bruce Willis e Nicolas Cage possono essere protagoniste di un flop dopo l'altro, ottenendo enormi stipendi, ma non importa fino a quando ottengono successi occasionali. Ma prendi un'enorme stella femminile come Turner - dai una sbandata colossale e lei è più o meno finita a Hollywood. La carriera di Turner non si è mai ripresa. Dopo un paio di colpi mediocri, i suoi sguardi sono andati così ora lei è bloccata in ruoli secondari che rendono difficile credere che fosse una volta tra le più grandi star femminili. Forse lei può fare un ritorno come attrice protagonista. Chissà.

Victoria "V.I" Warshawski is a Chicago based private detective who agrees to babysit for her new boyfriend; then he is murdered. Being the detective type, she makes the murder her next case.
Ninja Kidz TV download completo di film in italianofree download Born to Fight - Nati per combattereRobin Hood - Principe dei ladri online freethe Mega Python vs. Gatoroid full movie in italian free downloadAlmighty Thor download moviesI cacciatori di tesori - La leggenda perduta movie download in mp4the Il 13 non risponde full movie download in italian. song free downloadIndianapolis, pista infernale torrentThe Hunley movie free download in italian


last edited 217 weeks ago by sigbottvirec
Please log in to post a reply.