sigbottvirec Admin replied

299 weeks ago

Karate Kid III - La Sfida Finale








Show Spoiler

3a43a2fb81 Daniel e Mr. Miyagi tornano da Okinawa, solo per scoprire che il malvagio insegnante di karate John Kreese vuole vendicarsi su di loro, e seleziona un feroce avversario per Daniel. Questo avrebbe potuto essere buono, solo un problema che Ralph Macchio ha messo su qualche chilo e ha iniziato a mostrare un po 'la sua età. Questo film è stato un'arma della sua carriera. La prima parte era buona e la seconda era eccellente, ma questa era sciocca e immatura. La seconda parte avrebbe dovuto essere la sua ultima e avrebbe dovuto andare direttamente al prossimo Karate Kid con Hillary Swank, che andava abbastanza bene.e Robyn Lively è bella e talentuosa, e lei è sprecata in questo ruolo.
Dopo aver goduto i primi due film, ho voluto vedere anche questo film. Anche se non particolarmente brillante, penso che sia meglio di quanto le persone lo dimostrino. La sceneggiatura è debole, la trama prevedibile ei cattivi sono incredibili con motivazioni alquanto irrealistiche. Tuttavia, si muoveva abbastanza vivacemente, aveva una buona direzione, sembrava buono, le sequenze di karate erano efficienti e ben coreografate, il finale era decente e c'è un bel messaggio. Mi è piaciuto anche il personaggio di Miyagi, mi colpisce come saggio e premuroso, il tipo di personaggio che mi piace. Anche la recitazione non è stata male, Ralph Macchio è ancora una volta attraente, mentre Pat Morita, che è sempre guardabile, offre un'altra solida prestazione. Nel complesso, è stato decente, mentre niente di eccezionale. 6/10 Bethany Cox
Questo ritorna al concetto di under-dog. <br/> <br/> Daniel vuole difendere il suo campionato, ma Mr. Miyagi ha altre idee mentre Kreese porta un amico per aiutarlo a ottenere vendetta. Questo a differenza dei film precedenti vede il deterioramento dell'amicizia tra Miyagi e Daniel. <br/> <br/> Daniel è influenzato dal modo "giusto" e inizia a perdere il controllo della sua rabbia e realizza il suo torto … . <br/> <br/> Le scene di combattimento di Miyagi sono sempre eccitanti; specialmente quando prende Silver e batte il **** fuori da lui …. <br/> <br/> Una cosa che era un po 'fastidiosa e lascia che faccia una delusione, si sono sbarazzati del Kumiko da il secondo film; e mi sembra che Daniel sia un giocatore … <br/> <br/> Nondimeno un film divertente.
Dopo aver visto i primi due film, potrei anche dare le mie opinioni su questo perché non ho mai visto questo, e ho sentito che questo non è buono. Allora, qual è la storia? & quot; The Karate Kid, Part III & quot; riprende da dove si era interrotto il secondo (come il primo, riproponendo scene come flashback come nei film "Rocky") sia come Daniel LaRusso che Miyagi tornano a casa a Los Angeles dopo che il loro viaggio ad Okinawa ha iniziato a lavorare in un business di stessi vendendo bonsai. Nel frattempo, Kreese è in panne dopo aver perso i suoi studenti a causa del suo comportamento all'All-Valley Tournament vuole vendicarsi di Daniel e Miyagi mentre chiama nel suo vecchio amico Terry Silver, che servono insieme durante la guerra del Vietnam. Quindi Terry è d'accordo e fa di Daniel una cattiva influenza insegnando il Karate nel modo sbagliato; ora tocca a Miyagi e Daniel fare un altro round contro Kreese; Terry; e il loro studente Mike Barnes.Prima di tutto, non mi interessa l'idea di una vendetta per Kreese che si vendica di Daniel e Miyagi, ma non è stato abbastanza ben eseguito. In secondo luogo, i realizzatori non hanno imparato le loro lezioni per rendere il personaggio di Macchio non vittima di bullismo come quello che aveva nei primi due film? Non indovinare. In terzo luogo, il nuovo amore interessa Jessica Andrews interpretata da Robyn Lively che penso sia un'attrice accettabile in questo film, ma non mi sembra interessante. Sentivo che sarebbe stato qualcosa se entrambi avrebbero reso il nostro eroe principale insieme a Kumiko del secondo film o rinnovato il suo rapporto con Ali fin dal primo film; l'uno o l'altro, ma penso che siano molto più interessanti l'interesse amoroso per questa ragazza nel terzo film. In quarto luogo, il finale è talmente anti-climatico perché non c'è nulla di eccitante in corso, è appena tornato alle origini come quello che ha fatto il primo film. Vorrei che l'azione nell'ultimo atto del film sarebbe stata qualcosa di nuovo e diverso. Perché non andare Daniel contro Terry? Se & quot; Rocky V & quot; può farlo, così può farlo. Quello che voglio dire è insegnante contro studente. Miyagi è il buono e Terry è il cattivo. Terry dovrebbe essere una cattiva influenza per Daniel perché vuole che lui combatta sporco e fa quello che fa; ha anche più personalità di Mike Barnes. I primi due film in cui parla sempre di Daniel che va contro un cattivo studente; questo è uno sarebbe stato qualcosa di nuovo e diverso se uno studente va contro un insegnante. Daniel avrebbe appena detto a Terry che non vuole combattere contro Mike Barnes, vuole combattere Terry perché come detto ha una cattiva influenza. Questo è ciò che il finale avrebbe dovuto essere. Infine, per le mie critiche, vorrei che questo film non avesse preso il film "Rocky III"; percorso se hai avuto Miyagi dicendo che non vuole più allenare Daniel. Proprio come Mickey che dice a Rocky & quot; Combattilo senza di me. & Quot; Qualcosa di buono? Sì. Pensavo che il film avesse una buona recitazione, ma per Ralph Macchio e Pat Morita. Sono sicuro che questi due avranno sempre una chimica di Morita che ha una chimica con Hilary Swank, che potrei rivedere quella. Per Macchio, so che è un bravo attore, ma sembra vecchio per essere un adolescente. Dovrebbe essere stato chiamato & quot; The Karate Man & quot; o qualcosa del genere, che sarebbe stato qualcosa se si sta andando per un approccio diverso alla serie. Inoltre, il suo personaggio è un po 'aggressivo quando continua a avere problemi con i bulli e perde la pazienza. I cineasti avrebbero reso il suo personaggio intelligente, ma no, non hanno imparato la lezione. La musica di Bill Conti è molto buona così come la cinematografia del film. John G. Avildsen è un bravo regista, ma non aggiunge nulla di nuovo alla tavola oltre a riportare indietro i vecchi animali. Naturalmente, dico che Thomas Ian Griffith interpreta un cattivo molto ben fatto e spero ancora che il suo personaggio combatta il personaggio di Macchio invece di Mike Barnes. Il film è guardabile, ma è fuorviante. A volte pensavo che la serie avrebbe dovuto finire con la seconda. & quot; The Karate Kid, Part III & quot; non è il peggiore, ma ha i suoi momenti. Gli do un 4 su 10.
Stavo esaminando la mia collezione di DVD e mi sono imbattuto nella Karate Kid Trilogy. È stato giusto dopo la morte di Pat Morita e ho iniziato a guardare oltre la custodia del DVD e mi sono ricordato che non avevo mai visto la Karate Kid Part III. <br/> <br/> Ero un grande fan dell'originale Karate Kid, e parte II è stato un seguito degno. Quella notte mi annoiavo e immaginavo di provare la terza parte, anche se sapevo che probabilmente non sarebbe stata molto buona come la maggior parte delle "parti III"; di qualsiasi film in genere piuttosto brutto. <br/> <br/> Posso dire onestamente, The Karate Kid Part III, è il peggior film che abbia mai visto - è una ripugnanza spudorata dell'originale. Non passerò attraverso un riassunto della trama dato che è già stato fatto da molti altri recensori qui. Ma alcuni dei punti bassi sono degni di nota. <br/> <br/> 1) Recitare è terribile. Ralph Macchio o ha dimenticato come comportarsi o semplicemente lo ha spedito, il che è probabilmente il caso in cui chi potrebbe entusiasmarsi per questo script? Era semplicemente ridicolo avere un uomo di 28 anni suonare un'adolescente di 17 anni. Il ruolo di Pat Morita era stanco e prevedibile e appena consumato. Martin Kove, alias John Kreese, sembrava un burattino con quel buffone & quot; evil smile & quot; aveva incollato sul suo viso l'intero film. <br/> <br/> 2) La trama è stata riciclata dal primo Karate Kid. Conosci la trama: Daniel viene picchiato da uno studente superiore di Karate addestrato dal malvagio John Kreese e dal compagno Terry Silver. Miyagi salva ancora una volta il giorno con i suoi insegnamenti non ortodossi, tutti culminati in un torneo drammatico alla fine, dove Daniel sorprende il suo avversario con una mossa di Karate che assomiglia più a una scena di ballo. La folla impazzisce, il malvagio John Kreese sventola ancora, My Miyagi sorride con orgoglio, bla, bla, bla. <br/> <br/> 3) L'ultima scena di combattimento. L'unica ragione per cui non ho girato questo & quot; film & quot; a metà strada era perché pensavo che avremmo avuto una scena di combattimento fantastica al torneo.Qualche tipo di guadagno per dover soffrire per questa catastrofe. La scena del combattimento era uno scherzo assoluto. L'intera battaglia è di Daniel che fa battere la sua faccia. Poi, l'ultima scena in cui il suo avversario malvagio vincerà il titolo, Daniel fa questa mossa da ballerina e colpisce il ragazzo con lo stomaco. Oh Boy! <br/> <br/> In primo luogo, un uomo di 80 anni avrebbe potuto difendere una simile mossa. E secondo, tutto il film ti ha regalato Daniel alla fine. Voglio dire, l'intero film è stato polverizzato, e l'ultima scena che ottiene un fortunato sucker punch in, vince il torneo e tutto va bene. <br/> <br/> Sei stato avvisato. Stai lontano da questa immondizia irragionevole.

John Kreese, his life in tatters after his karate school was defeated by Daniel and Miyagi, visits Terry Silver, a Vietnam War comrade. Terry is a ruthless businessman and martial arts expert, and he
Nefes Nefese movie free download in italianMinutes to Midnight full movie in italian free download hd 720pDanny the Dog movie in italian dubbed downloadThree Steps Above Heaven full movie hd 1080p download kickass movieitalian movie dubbed in italian free download Infamous: Second SonDownload italian movie Sleeping DogsBlazBlue: Cross Tag Battle movie download hdNatastrofe movie free download in italianDownload the Le implacabili lame di rondine d'oro full movie italian dubbed in torrentThe Defender full movie hd 1080p


last edited 217 weeks ago by sigbottvirec
Please log in to post a reply.