sigbottvirec Admin replied

299 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES


BioShock 2








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo gioco è il miglior gioco che io abbia mai giocato nella mia vita! Anche se non ho giocato molti giochi nella mia vita, non credo che ne giocherò mai uno così buono. Ho giocato a questo gioco più di 5 volte e ogni volta sembrava che stesse succedendo qualcosa di nuovo. La grafica era comunque migliore solo per le sorelline. Era più pieno di suspense quando vi siete imbattuti in uno splicer nel primo perché la grafica era più inquietante nella prima. Ma mi piace la trama migliore nella seconda e non la cambierei affatto. Penso che abbiano fatto un ottimo lavoro facendolo. Quando ne ho sentito parlare per la prima volta, sarebbe stato zoppo, ma quando ho iniziato a suonare è stato avvincente.
Questo gioco potrebbe non essere eccezionale e fantastico come Bioshock 1, ma è comunque un gioco fantastico. L'atmosfera questa volta supera l'originale, ti immerge davvero in questo mondo. Ho acquistato questo gioco tre volte, uno per Xbox e due volte per PS3, uno dei quali era l'edizione speciale. Bene, ora di iniziare. <br/> <br/> The Game: La prima cosa che ho notato fin da subito è che la grafica è molto più chiara e migliore. La storia era piuttosto debole, ma il resto del gioco ha più che compensato. Il gioco è molto meglio questa volta, è molto più fluido. Puoi equipaggiare un'arma e un plasmide allo stesso tempo. Non ho notato una grande differenza di qualità tra i sistemi, sono quasi pari. La mia arma preferita nel gioco è il fucile da caccia, puoi potenziarlo con i cilindri per sparare rapidamente. Il fucile da caccia è anche abbastanza bello, sembra quasi un fucile. La colonna sonora non è così vicino come quella del primo gioco, il che è stato molto deludente. Come ho già detto, l'atmosfera supera l'originale, c'è una parte in cui si entra in una struttura segreta, si sente così sterile, come se nessuno ci fosse entrato per un po ', è davvero un momento di grande emozione. La modalità Difficile era in realtà piuttosto semplice rispetto alla modalità difficile del primo gioco. Trovando tutti i diari audio è stato molto più facile questa volta, ho anche completato l'obiettivo due volte. Le sorellastre sono più fastidiose, ma ho trovato il modo di aiutare le sorelline senza dover combattere le sorellastre. È strano portare in giro una sorellina che guarda al grande papà, ti fa scegliere di non raccoglierli. I livelli sono sapientemente progettati con molte aree nascoste da scoprire. Nel complesso, il single player è una grande esperienza. <br/> <br/> Il multigiocatore: non ho molto altro da dire oltre a quello che non mi piace, ho sentito che avrebbero potuto lasciarlo fuori e mettere più roba nel singolo giocatore. Nel complesso è dimenticabile. <br/> <br/> Minerva's Den: Se ti è piaciuto il single player principale, ti consiglio di ottenerlo, è una buona aggiunta.Non aspettarti un capo buono, puoi batterlo abbastanza velocemente. <br/> <br/> Il verdetto: il gioco è divertente e vale il tuo tempo e denaro, il giocatore singolo ha un grande valore di replay, ma salta la modalità online.
Bioshock 2 potrebbe aver sacrificato la narrazione per un gameplay più pulito, ma la trama è ancora ben scritta e migliore della tua narrativa VG media. Sophia Lamb non è carismatica quanto Andrew Ryan, ma fa un buon lavoro nel convincermi a disprezzarla, rendendola nel peggiore dei casi un antagonista decente. Inizialmente le modifiche al gameplay sembrano minori, ma i doppi cannoni e i plasmidi armati, la capacità di adattarsi a qualsiasi arma e il nuovo sistema di hacking basato sui riflessi in tempo reale hanno fatto un mondo di differenza. Mi sono divertito di più a proteggere le sorelline in questo gioco rispetto al primo. Probabilmente a causa dell'inarrestabilità, ho sentito di aver migliorato plasmidi, armi, trappole e ampio tempo per montare e scatenare il mio Macaulay Culkin interiore ogni volta che ero pronto per la mietitura.
Grafica … 7 immagini su 10 Choppy e alcuni effetti strabilianti sono un grosso problema con la grafica in & quot; Bioshock 2. & quot; Il design è bellissimo ancora una volta e Rapture si è brillantemente realizzato com'era nel primo gioco, ma il motore grafico Unreal non rende giustizia alla creatività. Darò alla grafica un solido sette. <br/> <br/> Suono … 10 su 10 Magnifico lavoro vocale e una colonna sonora inquietante mettono in risalto l'incredibile colonna sonora, che compensa ampiamente la grafica ho-hum. Tutto è stretto, ben registrato e trasuda di atmosfera. <br/> <br/> Controlli … 8 su 10 I controlli sono un po 'misti per me, ma nel complesso sono forti. A volte è difficile tenere il passo con il combattimento, e il layout dei pulsanti a volte diventa frustrante. Ma controlli solidi. <br/> <br/> Storia … 5 su 10 Molto più generico del primo. Suoni come un Big Daddy alla ricerca della tua sorellina, Elenor. Avvenuto pochi anni dopo l'originale, la città di Rapture è caduta dalla morte di Andrew Ryan, ed è ora sotto il controllo di Lamb, una donna malvagia che ha preso il controllo per diffondere i suoi ideali. È una trama più debole e sembra una delusione. <br/> <br/> "Bioshock 2" è un ricostruito molto più generico e annacquato del gioco originale, che considero un classico moderno. Inizialmente sembrava una delusione, e sembrava quasi non essersi concentrato sulla maggior parte del tempo. I tuoi obiettivi e obiettivi si sentono meno chiari rispetto al primo gioco. <br/> <br/> Tuttavia, nei giochi successivi, il gioco è cresciuto su di me, e lo apprezzo molto di più in molti modi. <br/> < br /> I equazione & quot; Bishock 2 & quot; a un seguito cinematografico decente ma non necessario. È divertente rivisitare il mondo e i personaggi, e la familiarità con tutto ciò è un'esperienza esplosiva, ma è un'esperienza più vuota e inutile. Posso tranquillamente dire che & quot; Bioshock 2 & quot; è un gioco strettamente per i fan più appassionati dell'originale. <br/> <br/> Così com'è, & quot; Bioshock 2 & quot; ottiene un buon 7 su 10. È un bene per i fan, ma non è affatto vicino al genio dell'originale.
A questo punto, mi dispiace, trovo che la serie BioShock sia sopravvalutata, voglio dire che non si tratta di giochi brutti, ma solo di storie che non sono buone come sono stato indotto a credere (almeno secondo me) e il gameplay è probabilmente la cosa migliore, nonostante alcuni dei suoi difetti. Ecco, questo è quasi un completo rifacimento del primo gioco in termini di gioco e gettare una storia che non penso sia stata ricontrollata prima di far entrare i doppiatori. <br/> <br/> Ok, la trama … A Big Daddy è separato dalla Little Sister che dovrebbe proteggere in Rapture, un po 'come un legame padre / figlia. È in qualche modo inabile da abbastanza tempo in modo che Rapture si trasformi in schifo e gli eventi del primo gioco avvengano senza che uno splicer o un sopravvissuto lo trovino. Si scopre che il rapitore Sophia Lamb è ora il dittatore del gioco senza nessuna delle più grandi emozioni della vita che Andrew Ryan ha avuto ed è su [a voi per salvare la Little Sister, ora trasformata in un adulto in coma, perché questo porterà a proposito di Utopia … per qualche motivo. <br/> <br/> Ho alcuni grossi problemi con questa premessa. Se hai intenzione di raggiungere l'obiettivo del gioco di salvare la ragazza, sei stato una figura paterna per la sua infanzia, per favore trasmettilo. Tutto ciò che otteniamo è la figlia che a volte lo guida nella giusta direzione e gli dice di sbrigarsi. Quindi, a parte il filmato finale del gioco, non mi hanno mostrato nulla che possa aiutare a trasmettere la relazione padre / figlia che questi personaggi dovrebbero avere. <br/> <br/> Ho appena iniziato però. C'è una scena in cui la madre di nascita di Elanor ti parla, facendoti vergognare sul rapimento di suo figlio, quindi se non trasmettiamo nulla sulla relazione, cosa ci impedisce di concludere che ha la Sindrome di Stoccolma o che questo personaggio è il primo genitore figura che lei può ricordare. E per questo motivo le Little Sisters sono ancora in questo gioco. Nel primo non è la fine buona per farli salire tutti in superficie e vivere vite? O se stiamo passando per il finale cattivo che c'è un altro lunatico su ADAM che è scappato prima che Lamb prendesse il sopravvento … Del resto mette davvero in discussione il tempo trascorso da questo personaggio in coma, con una ferita da arma da fuoco che nessuno ha guarito o addirittura guardato per tutto il tempo. <br/> <br/> Il gameplay è quasi un re-skin con quasi tutti i problemi con il primo sostituito o leggermente (come il mini-gioco degli hacker … io ancora non lo faccio Mi piace) o crea nuovi problemi. Ad esempio, nel primo BioShock puoi prendere 9 pacchetti salute e 9 ricariche di energia, qui è fino a 5 ciascuno. Anche se metà dei livelli sono progettati per interrompere periodicamente il gioco spogliandolo con il treno che stai viaggiando intorno a Rapture spegnendo periodicamente in modo da dover uscire, correre, sparare a tutto, trovare il hing di cui hai bisogno e quindi corri indietro. Questo è quasi metà del gioco, sto dicendo letteralmente che questo gioco dovrebbe essere la metà di quello che era. <br/> <br/> Ok, su quello che mi è piaciuto di questo gioco. Beh, i Plasmidi sono sempre divertenti da usare, specialmente vedendo questi nuovi e provandoli, la difficoltà non è affatto male che questo personaggio abbia armature molto migliori e la grafica sia abbastanza buona con Rapture che appare sorprendente e ben fatta come una cosa di Steampunk Atlantis e il filmato finale hanno fatto la cosa più vicina a un momento emozionante nell'intero gioco. <br/> <br/> In tutta onestà, non c'è nulla in questo gioco che valga la pena di raccogliere, intendo a meno che tu non voglia correre di più su Rapture con un aggiornamento grafico. La storia era adeguata nel primo gioco di BioShock ma questa storia è qualcosa che, mentre funziona in teoria, ha preso decisioni stupide. Alla fine ho dovuto costringermi a giocare di più, questo gioco letteralmente sul mio scaffale per oltre 2 mesi quando ero in giro per l'ultimo livello del gioco. Mentre ci sono buone cose, suggerirei di saltare questo.

In 1968, the first successfully-bonded Big Daddy is reawakened to save his Little Sister from the clutches of Rapture's new leader, Sofia Lamb.
Accerchiato download completo di film in italianoPuss in Boots 2: Nine Lives \u0026 40 Thieves full movie free downloadBikers KentalBlack Dawn - Tempesta di fuoco movie free download hdJudge Dredd: Mega City One hd full movie downloadUntitled I Am Legend Reboot full movie in italian free download hd 720pWarcraft III: Reign of Chaos download di film interi in hdThe Evil Within 2 download completo di film in italianoHanky Panky, fuga per due full movie hd 1080p download kickass movieAssassins dubbed italian movie free download torrent


last edited 217 weeks ago by sigbottvirec
Please log in to post a reply.