sigbottvirec Admin replied

299 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES


Insurgent








Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo non è un brutto seguito, mi è piaciuto molto, ma penso che mi sia piaciuto "Divergent" meglio. La storia continuò poco dopo dove finì nel primo. In questa parte, era tutto incentrato sulla fame di potere, in cui molti tentano di ottenere quel primo posto. Dall'altro lato, ci sarà un tentativo di aprire una scatola misteriosa che potrebbe rivelare alcuni dettagli importanti su di loro. <br/> <br/> Sembrava una trama molto buona, roba imprevedibile, ma non utilizzata al massimo potenziale. Sebbene gli attori fossero bravi, specialmente Shailene era sexy nei suoi capelli corti. Penso che sia venuta direttamente da "The Fault in Our Stars" per interpretare questo ruolo in cui suo fratello in questo film era un fidanzato in questo. <br/> <br/> Visivamente anche molto accattivante con quella grande grafica e è il primo film digitale 3D della serie. Ha numerosi piccoli colpi di scena, specialmente durante la decodifica della scatola misteriosa. Quindi sentivo che le parti centrali erano la parte migliore del film. <br/> <br/> Pensavo che questo film avrebbe avuto luogo fuori dal muro, ma una nuova storia è stata sviluppata e continua a mantenere il mistero sul resto del mondo .Non conosco il libro, ma questa è la mia delusione. Spero che il prossimo film della serie vada oltre il muro ed esplori alcune cose nuove. Quindi non vedo l'ora per l'Allegiant. <br/> <br/> 6/10
& Quot; Insorto & quot; continua poco dopo gli eventi del primo film, con Jeanine che trova una scatola che può essere aperta solo da un Divergente e cerca tutti i Divergenti (che è stato precedentemente mostrato nei trailer) e scopre anche che non tutti i Divergenti sono uguali come alcuni I divergenti sono migliori degli altri e, ovviamente, quest'ultimo è stato Tris. <br/> <br/> Onestamente, sono rimasto sorpreso dal fatto che mi è piaciuto molto meglio del primo dato che sapevo che avevo meno aspettative per esso perché sapevo che il primo era orribile e anche perché non avevo fiducia per il nuovo regista & quot; Robert Schwentke & quot; chi è conosciuto per R.I.P.D che era assolutamente orribile.Questo film ha avuto buoni momenti, ma il film era per lo più noioso. La cinematografia andava bene, recitare era bello ma non abbastanza da sentirsi attaccato ai personaggi. (Non mi sentivo in contatto con il protagonista.) <br/> <br/> VERDETTO: Non sto dicendo che il film non mi è piaciuto, ma in realtà avrebbe potuto essere migliore. Non mi è piaciuto così tanto perché tutto era troppo surreale. Tutto era troppo casuale.
Una volta che ho visto le recensioni, ho iniziato a perdere la speranza, ma quando ho visto il film la speranza quando ne ho più. Questo film non era terribile come "The Host", ma non è eccezionale come "Catching Fire". Ho letto i libri e un fan, ma non mi importava affatto dei cambiamenti perché amo una sorpresa. Ha avuto un sacco di azione, ma ho visto davvero come era confuso e aveva alcune sub-trame che non erano davvero comprensibili. Mi piacciono molto le sequenze d'azione e le simulazioni, ma se non avessi letto i libri prima del film sarei davvero confuso e sarei un po 'perso. Vedo anche come alcuni personaggi come Evelyn (Naomi Watts) e Johanna (Octavia Spencer) e molti altri non avessero molto da fare nei libri. Avrebbero potuto fare meglio che valesse la pena non essere il migliore. Se hai amato i libri e non ti importa di grandi cambiamenti, allora ti piacerà questo film. Se non ti interessa della trama e ti preoccupi molto di più dell'azione, allora la consiglio. Se preferisci la storia, preferirei aspettare fino a quando non uscirà sul cavo …
Per qualcuno che non ha letto i libri, posso solo commentare ciò che il film stesso ritrae e ciò che è in realtà. <br/> <br/> Come personalmente pensavo che Divergent, il primo adattamento della serie di libri, fosse sorprendentemente divertente e decentemente eseguito, devo ammettere che Insurgent non è stata davvero una delusione (sarebbe una parola troppo forte), ma una piccola delusione in generale. <br/> <br/> L'insurgent mi è sembrato davvero il mezzo di una serie di libri , senza avere un vero climax. Spinge in avanti l'arco della storia generale, ma non funziona sui suoi meriti. C'è troppo enfasi su & quot; già sapendo & quot; i personaggi e le loro motivazioni tornano da Divergenti, che in realtà li ha stabiliti in tutto l'Insurgent stesso. Quindi, a meno che tu non abbia ancora un attaccamento emotivo ai personaggi del primo film, sarà davvero difficile preoccuparsi dei personaggi qui. <br/> <br/> Il film stesso non ha difetti nella sua sceneggiatura. Il problema più grande del film è quello di stabilire un contesto sufficiente per i personaggi in modo che in realtà "quotazione" & quot; al di fuori di quel contesto. Non ti senti molto vicino ai personaggi, a differenza dei Divergenti, o senti un reale bisogno per loro di essere lì. Fanno un lavoro abbastanza buono a consegnare la storia, ma manca semplicemente di vera cura. I personaggi sono ritratti attorno alla loro personalità di base stabilita nel primo film, senza dare loro una maggiore profondità in questo sequel. <br/> <br/> A parte il fatto che il film è generalmente divertente, ma manca la gamma emotiva e la profondità del film prima cosa. <br/> <br/> Ciò che inizia a diventare veramente "fastidioso" & quot; ovvio per gli osservatori regolari del film sono gli errori di continuità che sono sparsi in tutto il film. Mentre all'inizio non è un grosso problema, iniziano ad accumularsi in così poco tempo, che non puoi più ignorarli. Inoltre, sprecano tempo sullo schermo per cose che non hanno alcuna importanza nel film. Queste due cose sono ciò che ha avuto il maggiore impatto sul mio rating in generale. <br/> <br/> Nel complesso è una decente continuazione di ciò che Divergent ha iniziato, ma speravo davvero che sarebbe stato in grado di continuare sullo stesso livello di qualità di Divergenti, cosa che purtroppo non è avvenuta. <br/> <br/> Se hai guardato Divergent, provaci e vedi se è ancora abbastanza interessante da permetterti di andare a vedere l'ultima parte del film che sarà diviso in due parti (dal momento che è una tendenza), ma se già non ti è piaciuta la prima rata, molto probabilmente Insurgent non ti convincerà a guardare oltre. Se ti è piaciuto Divergent, dai a Insurgent una prova e vedi tu stesso. <br/> <br/> Personalmente guarderò i film fino alla fine quando arriveranno nei cinema, ma dopo Insurgent le mie aspettative sono un po 'più basse di quelle che hanno erano dopo divergenti.
Se non hai visto il 2014 & quot; divergente & quot; oppure leggi la trilogia di Veronica Roth, & quot; The Divergent Series: Insurgent & quot; (PG-13, 1:59) potrebbe essere un po 'difficile da seguire, ma penso che ne valga la pena. Quindi, ecco cosa vi siete persi: all'interno di una città fortificata, appena fuori le rovine del centro di Chicago in un mondo post-apocalittico per oltre due secoli, le persone sono divise in cinque fazioni che svolgono le funzioni principali della società. La fazione erudita è composta da persone intelligenti - e sono i governanti della società. Il candore è la fazione delle persone oneste - i giudici della società. Dauntless è il forte, atletico e senza paura - le persone perfette per mantenere l'ordine. La fazione di Abnegation include le anime altruiste che aiutano gli altri - e, ultimo ma non meno importante, Amity è una comunità di agricoltori pacifici. A circa l'età in cui le persone si diplomano al liceo nella nostra società, in questo coraggioso nuovo "divergente". mondo, questi giovani adulti fanno un test di realtà virtuale che rivela la loro attitudine - che dovrebbe essere il loro destino. <br/> <br/> Questo è un vero problema di Beatrice Prior (Shailene Woodley). I risultati del test sono inconcludenti. Lei mostra gli attributi di molteplici fazioni. Ciò la rende "divergente", una minaccia per l'ordine sociale. Nasconde la sua divergenza, prende Dauntless come fazione, cambia il suo nome in Tris e inizia il suo addestramento. Lotta, ma lavora molto duramente per avere successo. Se fosse stata licenziata, sarebbe diventata "Factionless", un gruppo di senzatetto, senza lavoro e senza un posto nella società. Sebbene Tris inizi a fare meglio durante il suo addestramento, viene scoperta come divergente. Termina il primo film in fuga con suo fratello, Caleb (Ansel Elgort), Peter (Miles Teller), che è il suo compagno di classe Dauntless e amaro rivale, e un giovane che si fa chiamare "Four"; (Theo James) ed è il suo istruttore Dauntless e nuovo interesse amoroso. <br/> <br/> "Insurgent & quot; la storia riprende pochi giorni dopo la trama in & quot; Divergent & quot; finisce. Tris, Four, Caleb e Peter si nascondono con la fazione di Amity, guidata da Johanna (Octavia Spencer). Tris è tormentata dal senso di colpa per la morte dei suoi genitori, ma continua a cercare di sopprimere i suoi sentimenti (insieme ai suoi sentimenti per Four) perché è intenzionata a raggiungere la leader erudita, Jeannine (Kate Winslet) - e ucciderla. Ma prima, questi ribelli devono trovare il resto dei loro amici Dauntless che hanno lasciato il complesso formativo con loro - ed evitare i cittadini Dauntless che sono rimasti fedeli a Jeanine, e sono ancora guidati da Eric (Jai Courtney) e Max (Mekhi Phifer ). Mentre Tris sta cercando di raggiungere Jeanine, Jeanine continua a cacciare i Divergenti, ma non solo perché li considera una minaccia. I servitori di Jeannine hanno trovato una scatola di metallo decorata con i simboli di ciascuna delle fazioni. Contiene un messaggio dai fondatori della loro società; qualcosa che Jeannine crede confermerà la sua autorità. Nel frattempo, Tris e compagnia incontrano anche Candor, guidata da Jack Kang (Daniel Day Kim), e un gruppo di Factionless, guidato da una misteriosa donna di nome Evelyn (una bruna Naomi Watts). Tutte le fazioni hanno un ruolo importante in questo film, così come i personaggi principali sopravvissuti al primo film, uno che non l'ha fatto, e alcuni nuovi personaggi interessanti. <br/> <br/> Questo è il primo sequel che ho recensito e ho passato più tempo a parlare del film originale rispetto a quello che sto recensendo, ma ci sono buone ragioni per farlo. Prima di tutto, a differenza della maggior parte dei sequel ben fatti, è difficile apprezzare il secondo senza capire cosa è successo nel primo.Il contesto è importante e non puoi parlare di & quot; Insurgent & quot; senza conoscere il vocabolario di base da & quot; Divergent & quot ;. In secondo luogo, ci sono così tanti colpi di scena, svolte e sorprese in questo secondo film che non posso dire molto sulla storia senza rivelare i principali punti della trama. Non è che la trama del sequel sia difficile da seguire, ma cerco davvero di stare lontano dagli spoiler. Tutto questo è un modo per dire che questo secondo film di & quot; The Divergent Series & quot; si basa molto bene sulla storia del suo predecessore e non perde tempo a stabilire un'identità propria. <br/> <br/> Un grande lavoro come il primo film ha messo in luce l'importanza di essere te stesso, & quot; The Serie divergenti: Insurgent & quot; scrive quel messaggio come se fosse un fulmine. L'azione è intensificata nella seconda parte, così come l'emozione. E aggiungendo al messaggio di individualità ci sono potenti messaggi di altruismo e perdono - il perdono degli altri e di te stesso. La trama è frenetica ed emozionante, la scena climatica è scioccante e profonda (almeno per quelli di noi che non hanno letto i libri) e il finale è da morire. Un sacco di critici professionisti non sembrano apprezzare molto questo film, ma penso che manchi qualcosa. Forse sono solo divergenti, ma sto dando a questo film un "A."

One choice can transform you-or it can destroy you. But every choice has consequences, andunrest surges in the factions all around her, Tris Prior must continue trying to save those she loves–and
Sopravvivere al gioco movie download in mp4Beverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III movie free download in italianDeath Stranding in italian free downloadDownload Amore all'ultimo morso full movie in italian dubbed in Mp4Download italian movieTerminator: The Sarah Connor Chronicles malayalam movie downloadfull movie download in italian hdSix Hot Chicks in a Warehouse song free downloadFreerunner - Corri o muori downloadStar Wars: The Force Unleashed - Ultimate Sith Edition download movie free


last edited 217 weeks ago by sigbottvirec
Please log in to post a reply.