sigbottvirec Admin replied

299 weeks ago




A2 Racer








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Bene, questo è uno di questi film in cui non ti aspetti che ti piacciano. Ho visto questo film nell'anteprima di Sneak e mi sono divertito. Alcuni dicono che questo film è una fregatura Fast and Furious (in particolare questo piuttosto stupido Sechriwa) a causa della storia e del tema principale dei giovani che guidano in auto, ma hey: FaF non era originale. Inoltre FaF mi annoiava a morte perché quei cattivi coglioni di tutti i piloti americani di strada erano sempre troppo seri. Autobahnraser si prende gioco di se stesso e gli standard di produzione possono facilmente competere con FaF, anche se è solo un terzo del budget.
Divertente, interessante, vivace, estremamente divertente, estremamente divertente, colorata commedia sulle gare in autostrada. Gli attori sono tutti giovani e gentili. Sono un fan di questo film. Non posso dire quanto mi sia piaciuta questa commedia indipendente e geniale. non mi piace, beh, non è stato creato per loro, tutto qui. <br/> <br/> La fotografia è eccellente, i colori sono deliziosi. Alcune belle donne (Alexandra Neldel, Henriette Richter-Röhl, Ivonne Schönherr Belle macchine, pulite e splendenti. <br/> <br/> Questo film basato sul bavaglio combina commedia e avventura, è facile e gustoso. Ha un gusto, un dinamismo, un buon ritmo. Il fumetto è trasandato, sorprendente e piacevole .Campy recitazione, e senza finte pretese. <br/> <br/> L'umorismo è esitante e spietato, ma non si sporca mai o insulta. L'autobahnraser è fatto con una franchezza trasandata, senza delusioni.
Ho visto questo titolo per un paio di giorni alla TV austriaca e mi è piaciuto molto. In effetti ho dato 10 punti interi, e c'è una buona ragione per quello. <br/> <br/> Tutti quelli che dicono che Autobahnraser è semplice, noioso e superficiale hanno ragione al 100%. Sono tutte quelle cose. Ma non vedo perché non dovrebbe essere? È una commedia per adolescenti con macchine fantastiche e guida veloce e idiota. Non hai davvero bisogno di cose come recitazione, dramma e una storia complessa in un tale accordo. Sarebbe solo rovinare il semplice divertimento. <br/> <br/> Tuttavia, il motivo principale per cui ho adorato Autobahnraser è l'aspetto del mio amato 2002. Ne ho uno, lo adoro e mi piace vederlo nei film, specialmente se c'è una guida veloce coinvolta. Questo è tutto - 10 punti soggettivi da parte mia: D <br/> <br/> Anche così, con tutta la sua superficialità, Autobahnraser ha più profondità di Avatar, ad esempio …
Questo film è ottimo per la TV, ProSieben in Germania o RTL II, ma il grande schermo - superalo, è uno spreco di tempo e denaro. La storia è troppo prevedibile. Dirigere, per favore concedici una pausa. Perché un film come questo è così spinto dalla stampa e dalla compagnia di distribuzione? Evitare a tutti i costi, altrimenti si potrebbe pensare che tutte le commedie tedesche siano puzzoni come questo pezzo di c *** cinematografico. Di solito quando la madre dei produttori, Miss Iris Berben, non è in un film di suo figlio, il moovie è un fallimento. Penso che Constantin Film, il distributore tedesco deve stare attento, quale sarà il loro portfolio tra un paio d'anni - voglio dire che roba del genere non funzionerà su VIDEO e DVD. Ma avrà ottime valutazioni su RTL II.
Avere visto la mossa (a differenza di alcuni) … <br/> <br/> Questo è un film * divertente *. Posso consigliarlo a tutti. <br/> <br/> Il cast è giovane e brillante. Il ritmo è alto e la storia è divertente. Con molti colpi di scena questo è un film molto bello. <br/> <br/> Vai a vederlo!

The young policeman Karl-Heinz Krause works undercover to insinuate himself into a group of Autobahn racers. While he gets to like the illegal races, besides he has to chase some people dealing stolen
Download the Quella sporca dozzina full movie italian dubbed in torrentitalian movie dubbed in italian free download Borderlands: The Pre-Sequel!Hakuouki online freeWorld of Winx full movie free downloadDokkan Shehata full movie download in italianCell download torrentDragon Ball Z: La grande battaglia per il destino del mondo movie free download hdSailor Moon R the Movie: La promessa della rosa movie download hditalian movie download Red NoticeI racconti del vascello nero full movie hd 1080p


last edited 217 weeks ago by sigbottvirec
Please log in to post a reply.