sigbottvirec Admin replied

298 weeks ago




Alan Partridge








Show Spoiler

374e6bdcca Questo film fa giustizia alla serie TV classica! Si attacca molto strettamente alle parti originali della serie, include alcuni personaggi ricorrenti; e riesce ancora a fornire quel distinto humour cringe. Ma non devi aver visto nessuna delle serie originali per goderti questo film, perché anche se questa è la tua prima uscita con il DJ più caotico di Norfolk, troverai comunque il film divertente e divertente come tutti gli altri. Questo film è sicuramente degno di una valutazione a 10 stelle, ed è facilmente il miglior film commedia del 2013 e forse il più divertente film britannico del 21 ° secolo! Il personaggio classico di Steve Coogan al suo meglio! Lo consiglierei a tutti!
& quot; Mentre molta anticipazione è stata fatta per andare a vedere Alan Partridge: Alpha Papa, non ero disponibile in quel momento per vederlo come risultato del mio essere in Inghilterra tra maggio e giugno del 2013. Ero un fan di I'm Alan Partridge e il suo speciale Sky Atlantic, Welcome to the Places of My Life, e questo è quello che ha suscitato l'entusiasmo. <br/> <br/> Dopo la sua uscita in DVD, ho avuto l'opportunità di prenderlo mentre non ero residente lì e, sfortunatamente, era più uno stato di confusione e delusione di un segno del film che alla fine era terribile o alla fine brillante. Nulla da segnalare a casa se non un uomo di mezza età che lavora su una stazione radio che si preoccupa di ottenere una promozione ed è confuso se essere reale con se stesso e, nello scenario del film, proteggere gli ostaggi o combattere uno psicopatico licenziato di recente presentatore radiofonico. <br/> <br/> Ciò che ha reso Alan Partridge fantastico è stato il dialogo inquietante e l'arguzia su di lui e questo film offre molto del suo bizzarro senso dell'umorismo, ma non può bastare a lungo una volta che il film si consuma e cambia ingranaggio in un film Quentin Tarantino-esagerato e un po 'frustrante di dialoghi prolissi e bizzarri momenti di stop-start. Come serie TV e rispetto alla sua seconda serie o ai vincoli di un finto talk show, questo funziona, ma come film, non lo fa e lo rende frustrante da godere e quando è iniziata l'azione, mi sono sentito esausto molto nello stesso modo in cui mi sentivo a guardare The Guard, Rocknrolla o Django Unchained (film con approcci un po 'simili). <br/> <br/> Con Alpha Papa, questo ora completa una vasta gamma di film adattati alla TV che potrebbero aver suonato ottimo, ma la funzione e l'interesse sono rimasti in ritardo (The Simpsons Movie e i due film di Rugrats sono eccezioni) mentre la videocamera andava avanti con In the Loop (un film piuttosto noioso e zoppo che era più intrigante del Dr. Strangelove ma non molto coinvolgente e troppo dispersivo ) e The Inbetweeners Movie (un'idea ripetuta di un film che ha funzionato meglio con Kevin e Perry Go Large rispetto a questa noiosa e inutile fregatura). Di conseguenza, è stato un terzo attaccante e con qualche anticipazione di vedere David Mitchell e Robert Webb in Magicians e Harry Hill nel suo film The Harry Hill, ci penserò due volte e forse probabilmente salterò quei due per rispetto e delusione per questo tipo di film o per il loro approccio. Tuttavia, Magicians è il suo prodotto non basato su una serie TV, ma Mitchell & amp; Webb è noto per essere al Peep Show che mi piace e guardo a malapena il TV Burp di Harry Hill a dir poco e una mente aperta potrebbe contribuire a renderlo buono (come per Alien Autopsy, Mr. Bean's Holiday, Hot Fuzz, The World's End e anche Kevin & Perry,film con attori televisivi in ​​loro) Ho un senso dell'umorismo e Alpha Papà ci regala nei suoi primi 15 minuti (con alcune battute esilaranti che deridono gli snob del cinema e un partito nazionalista) ma quando il film cambia marcia e diventa generico, anche la performance di Coogan è il personaggio divertente e idiosincratico stesso. <br/> <br/> Mentre il film può attrarre i fan più fedeli, non è piaciuto a me e mi dispiace, ma Alpha Papa, con l'attesa che ha avuto e il la consegna debole e strana fornita, non posso raccomandarlo e per coloro che non hanno mai visto Alan Partridge prima, questo sicuramente deluderà e fornirà qualche risatina ai non iniziati. <br/> <br/> Una differenza chiave però che ha reso gli uomini in Black 3 peggio di Alpha Papa è stato perché ho visto i film dei MiB fin dall'infanzia, ero solo un fan di Alan Partridge e Steve Coogan dal 2010 circa. Questo è tutto! Forse la mia mente cambierà, ma per ora, mi limiterò a prodotti originali. Bene, almeno era meglio e più divertente di alcune delle cose che uscivano oggi. & Quot;
Ho adorato questo film! Faccio la maggior parte dei film britannici. I britannici hanno un tale senso dell'umorismo! È così bello! Ogni volta che guardo film dal Regno Unito, ho una bella risata! Questo è uno di quei film, dove ci si può rilassare e divertirsi. <br/> <br/> Non so molto di Alan Partridge, ma conosco Colm Meany, l'ho visto in tanti film e serie TV. La sua interpretazione in Star Trek the Next Generation è stata eccezionale. Ogni ruolo che ha interpretato lo ha fatto così bene. Che attore! <br/> <br/> La trama è stravagante come lo è il film. Cose interessanti! <br/> <br/> Recitare è strano come il film. Roba forte! <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film per tutti voi alnglofili e persone che amano ridere.
Una tipica commedia d'accento inglese. Non che tutti si divertiranno se sono dediti alle commedie in stile americano. Non devi preoccuparti, entro i primi 20 minuti circa troverai confidenza con quello che sta succedendo nel film. Il film era basato sul personaggio di Alan Partridge, dal famoso show televisivo britannico degli anni '90. <br/> <br/> Il film racconta la storia del radiotrasmettitore della stazione di North Norfolk, Alan Partridge. Quando il suo collega è stato licenziato dal posto si trova nel bel mezzo della situazione. Aiuta anche la polizia e il suo vecchio amico a mettere tutto a tacere. Tra il processo alcuni dei fraintendimenti sono ciò che ci fa avere un sacco di risate. <br/> <br/> Buone performance, buona direzione e tecnicamente sembrava bello ma non era una grande commedia. A volte ho trovato difficile recuperare l'accento britannico, che mi ha impedito di essere intrattenuto. Immagino che tu debba conoscere questo accento per divertirti. È solo per i dialoghi, ma l'espressione e i linguaggi del corpo offrono divertimento. <br/> <br/> Mi è piaciuto il secondo tempo. Ha avuto molte scene umoristiche. In effetti il ​​film dalla prima scena all'ultima avanza sempre meglio. Steve Coogan è stata la cosa migliore che è successa nel film. Il suo perfetto senso di espressione commedia ha reso il film un grande successo. Una delle migliori commedie dell'anno con i grandi standard. Se stai leggendo questo, dai una sbirciatina a questo film, potrebbe essere la tua giornata.
Che ti piaccia ALPHA PAPA dipende molto dal fatto che ti piaccia la mostruosa creazione di Steve Coogan, Alan Partridge. L'ambientazione ancora una volta è Norwich, nell'Inghilterra orientale, dove Partridge lavora come DJ nello slot di metà mattinata. Inavvertitamente viene coinvolto in una crisi di ostaggi quando il suo ex collega Pat (Colm Meaney) detiene alcuni dei dipendenti della stazione radio, essendo stato giudicato in eccesso ai requisiti dai nuovi proprietari. Inutile dire che Partridge sfrutta la situazione per i suoi fini, mentre fa del suo meglio per migliorare la sua immagine mediatica mentre lavora apparentemente con la polizia per risolvere la crisi. La sceneggiatura offre a Coogan molte opportunità comiche, oltre a permettere a Partridge di mostrare - ancora una volta - proprio quello che in realtà è una persona odiosa. Tuttavia il film si esaurisce a circa due terzi del percorso e si affida al suo effetto sulle battute del bagno stanche. Il finale è felice - inutile dirlo - ma questo spettatore deve ammettere di essere sollevato quando è arrivato.


Download italian movie Scooby-Doo e il viaggio nel tempoitalian movie dubbed in italian free download Episode 2.13Le avventure di Brisco County in italian free downloadThe Henchman hd full movie downloadCAIN: Director's Cut movie download in mp4Shaft full movie in italian free download hd 720pMinutes to Midnight 720pDissidents: A Star Wars Story malayalam movie downloadNafta S per download completo di film in italianoAn Old Fashioned Man malayalam movie download


last edited 217 weeks ago by sigbottvirec
Please log in to post a reply.